Caro Submax,
è oramai un po' di tempo che leggo questo Forum.
Devo riconoscere le tue indubbie competenze tecniche in materia di modem, router e quant'altro ruoti intorno a questi dispositivi. Sei sicuramente un utente esperto che ha contribuito in maniera decisiva alla soluzione di molte delle problematiche che affliggono i prodotti DLink. Rimane solo un piccolo ma non trascurabile problema da risolvere....
Ahimè il tuo modo di colloquiare con chi non appartiene a questa "elite" è talvolta discutibile se non addirittura offensivo. Non mi risulta che nessuno mai, in questo forum, si sia rivolto a te con l'aggressività che spesso traspare dalle tue frasi. Anzi, l'umiltà di molti "neofiti" è da elogiare. I meriti di chi ha contribuito alla crescita ed all'evoluzione del/i firmware sono stati sempre riconosciuti da questi (tra cui mi metto) "beginners". Credo che, nell'interesse del quieto vivere di questa piccola comunità e come suggeriva il cordiale Harlock, tu possa evitare di rispondere se reputi la domanda è troppo elementare. Fortunatamente ci sono anche altre persone che sono si esperte ma anche più pazienti ed educate.
Con serenità,
Bodhi3