Saluto tutti i componenti del forum.
Chiedo aiuto per un problema al router della telecom , router wifi delle industrie Dialface,il router in seguito allo sblocco mediante la guida reperita nel forum ,cioè nel browser ho digitato l'indirizzo del router 192.168.1.1 e poi ho inserito il comando:javascript:mimic_button('goto: 70..'), da cui ho fatto il backup e successivamente ho modificato il theme da telecom a dialface modificato tramite l'editor di testo ho salvato e poi caricato ed inviato, il router a prima vista stava lavorando ma poi è andato come in blocco e successivamente si è riavviato ma da quel momento quando digito 192.168.1.1 anzichè entrare si riavvia . ho fatto mente locale ho esaminato il file del backup e ho notato che anzichè scrivere Dialface ho scritto dialface penso che sia questo l'errore.
ora lo vorrei resettare con l'interfaccia seriale ma non so quale sia la porta seriale dalla 2 foto della guida presumo siano quei 5 piedini in basso a dx accanto alla morsettiera dei led che fanno capo al lettore della smart card, se sono quelli vorrei sapere quale sia la massa, quale +vc , tx. rx.
dei 5 piedini.grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi