hd non analizzato e deframmentato

• 3 Risposte
  • 6120 Visite

Offline dodo74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
hd non analizzato e deframmentato
« il: 27 Aprile 2008, 23:14 »
raga ho un problema con l'hd (E) pieno di dati: aiutatemi!!!
volevo deframmentarlo, ma l'analisi che fa dell'hd prima di deframmentare stava durando una vita (tipo 10 minuti ed era appena al 50%....cosa che normalmente ci metteva pochi secondi) cosi dopo un po' mi sono rotto e ho interrotto l'analisi (non la deframmentazione che non ha neanche iniziato, ma solo l'analisi che fa per vedere se è il caso di deframmentare o no) con il tasto arresta.
il gg dopo mi sono accorto che quell'hd (il primario sul quale c'è il s.o. è un'altro) lo vede ma dice che non è formattato ed è vuoto!! come faccio???
ci sono delle utility per recuperare i dati o farlo "resuscitare"?
vi prego aiutatemi, ho 76 gb di dati li sopra....

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: hd non analizzato e deframmentato
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2008, 08:51 »
raga ho un problema con l'hd (E) pieno di dati: aiutatemi!!!
volevo deframmentarlo, ma l'analisi che fa dell'hd prima di deframmentare stava durando una vita (tipo 10 minuti ed era appena al 50%....cosa che normalmente ci metteva pochi secondi) cosi dopo un po' mi sono rotto e ho interrotto l'analisi (non la deframmentazione che non ha neanche iniziato, ma solo l'analisi che fa per vedere se è il caso di deframmentare o no) con il tasto arresta.
il gg dopo mi sono accorto che quell'hd (il primario sul quale c'è il s.o. è un'altro) lo vede ma dice che non è formattato ed è vuoto!! come faccio???
ci sono delle utility per recuperare i dati o farlo "resuscitare"?
vi prego aiutatemi, ho 76 gb di dati li sopra....

http://www.undelete-plus.com/help/index.html
Ti permette di recuperare anche al 100% ... dipende dai casi.

Offline dodo74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2008, 00:56 »
ma non si tratta di file cancellati...

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2008, 09:59 »
ma non si tratta di file cancellati...

Se devi recuparare dei file e non li vedi è come se fossero cancellati ... provare se serve ti costa poco ... poi fai come meglio credi logicamente.