Salve a tutti ra gazzi,dopo molto tempo rieccomi qui (purtroppo per lamentarmi

)
Ho acquistato come detto in un post precedente un Linksys Adsl2mue ( ethernet/usb) che sulla "carta" sembrava na bomba invece nei fatti pare proprio di no....
Il modem e' na scheggia su internet e mi ha stupito per la sua stabilita',ma con software P2P non ne vuole sapere na mazza... a partire da Emule con Id bassi a finire con Idc+ il quale ottiene solo l'ip 127.0.0.1,insomma come potete ben comprendere e' stato un'altro buco nell'acqua (precedentemente avevo anche io un D-link 300T).
Purtroppo nel menu' (l'interfaccia web) del modem le opzioni sono poche e scarne (qui sotto vi allego dei shoot).
Vi chiedo adesso come posso fare per far vedere ai software P2P l'indirizzo Ip che mi viene assegnato dal mio gestore (non ho Ip statico)Vi prego aiutatemi non vorrei aver buttato di nuovo 58€
P.s. Sia nell'interfaccia di rete che nel modem la voce "ottieni ip automaticamente e' gia' spuntata",ho provato a farlo funzionare anche in Bridged ma continua a non andare.Anche collegandolo via Usb la situazione non cambia,oltretutto il cd non contiene nemmeno un software per gestirlo tramite Usb e si e' costretti a creare una connessione manualmente la quale nemmeno funziona!! Come puo' la Cisco deludermi in questo modo...Un'amico mi aveva consigliato di creare un collegamento Lan tra lascheda di rete e il modem stesso,ma non ho ben capito cosa volesse dire mha!
Grazi e buona Pasqua