Salve a tutti
per spegnere il 300t c'e una via piu semplice (e piu sicura) come quella che stavo pensando di eseguire sul mio perche mi scoccia dover staccare l'alimentatore oppure i jack per spegnerlo.
Si pone un interruttore lungo il cavetto di alimentazione di quelli per capirci tipo delle lampade da comodino
skema: interruttore
/
9Vcc +________________./ ._____________ +-------+
| |
- _________________________________ | d-link |
| |
+-------+
Non sara' bellissima esteticamente ma e la piu logica, semplice, e sicura.
Ammeno che non si abbia una buona con saldatori professionali e assemblaggio elettronico sconsiglio a tutti di smontarlo e provare a pluggargi uno switch da circuito stampato