offerta di lavoro seria.

• 0 Risposte
  • 4445 Visite

Offline maat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
offerta di lavoro seria.
« il: 21 Febbraio 2007, 18:28 »
prima di tutto mi presento.
ho scoperto questo forum su consiglio di un amico.

e credo che in futuro mi tornerà utile lurkarvi un pochetto  ;)

ma veniamo a noi ho ricevuto da un mio professore per mail il testo seguente:

Citazione
Carissimi,

sto cercando giovani (anche solo di testa) appassionati di elettronica per sviluppare insieme a noi nuove apparecchiature.

Se conoscete qualcuno, anche solo figlio di amici, che potrebbe fare al caso, contattatemi o passategli la mia email.

Se non conoscete nessuno con queste caratteristiche potete inoltrare la mia mail a piu' contatti possibili (viral marketing)?

Vi ringrazio anticipatamente

Marcello Cividini

maggiori info:
Citazione
Grazie Mattia,

dunque il posto/i di lavoro sarebbe a Milano per ora contratto a progetto, ma anche collaborazioni pendolari potrebbero funzionare.
l'area sarebbe quella della telefonia cellulare, mescolata al wireless e a Zigbee o Wimax o quello che uscirà in futuro, il tutto integrato e servito dal web.
quindi sia hardware che software poi vediamo in che cosa sono più versati i candidati.
Dovrei sviluppare alcuni apparecchi per servizi di marketing tipo quello visibile su http://video.google.it/videoplay?docid=-3138131394538156423

dato che io purtroppo non ne so nulla di elettronica ma so che qui ce ne sono molti vi ho postato il messaggio.

la proposta è seria, non è una bufala e non è uno scherzo.
ho mandato il link della discussione al professore
non posterò ovviamente la sua mail, se non mi darà il consenso.

spero di far cosa gradita a tutti e di non aver infranto qualche regola del forum.
nel caso me ne scuso a priori. :-[