Chiedo scusa se ho scatenato questo putiferio, ma credo che sia del tutto ingiustificato...infatti il VxWorks che ho "infilato" nel JMK non funziona per niente bene (o almeno non come vorrei): tanto per cominciare, come dicevo nel post, non salva i parametri WAN ! (e non dal menu quick setup) Ne deduco che non sia il VxWorks contenuto nel FW che Artiko ha distribuito a qualcuno, il quale mi pare di capire che sia perfettamente funzionante...
cmq, riguardo la circolazione del materiale, è evidente che qualcuno ha delle remore in proposito...a tal riguardo, visto l'esiguo numero di partecipanti al forum, forse per parlare di argomenti -come dire?- riservati, potrebbero scegliere la strada più breve delle mail private, evitando di esporsi in quella specie di vetrina che sono i forum, destinando a quest' ultimo solo qualche intervento correttivo per coloro che, come me, "volano basso"
ad ogni buon conto la mia domanda (piu che altro una curiosità) per artiko è rimasta senza risposta: come si è materializzata questa versione 2.0.7u, visto che sul sito telecom non c'è ?

cordiali saluti a tutti e buon lavoro...