Alice 20mb PRENOTABBILE dal sito whooho!

  • 6 Risposte
  • 4131 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Herbert

  • Esperto
  • ****
  • 758
Alice 20mb PRENOTABBILE dal sito whooho!
« il: 03 Maggio 2006, 16:28 »
dal -ridente- sito www.alice.it è possibbuli prenotar la 20mb, mitigo!
ovviamente già prenotata, adeffo speriam solo che il fido dlink la regga sennò 100 (e passa) Eulo pe un altro router mi scoccerebb alquanto.

all'attaccooooo
Asato ma sadgamaya    (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya  (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)

Offline chemist

  • Membro Anziano
  • ***
  • 194
Re: Alice 20mb PRENOTABBILE dal sito whooho!
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2006, 15:41 »
Le zone coperte sono poche sei fortunato se nella tua zona è prenotabile  :P

Offline Herbert

  • Esperto
  • ****
  • 758
Re: Alice 20mb PRENOTABBILE dal sito whooho!
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2006, 15:59 »
eheh sì effettivamente chissà come andrà con il fido dlink so curioso di testare.
Asato ma sadgamaya    (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya  (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)

Offline zephyr83

  • Membro Anziano
  • ***
  • 170
  • Sesso: Maschio
Re: Alice 20mb PRENOTABBILE dal sito whooho!
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2006, 02:49 »
20 Mbit?? addirittura più di fastweb? spero almeno che a 6-7 andrà sempre! e in upload il limite di quanto è? spero almeno 1 mbit!!!

Offline Herbert

  • Esperto
  • ****
  • 758
Re: Alice 20mb PRENOTABBILE dal sito whooho!
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2006, 09:29 »
eh nein, in upload è a 380 manco mezzo mega sti tirchi.. alcune persone ce l hanno di già (quelli con la iptv) e da test fatti al volo, viaggiano su 1.7mb/s
e ora colaziooonee
Asato ma sadgamaya    (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya  (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)

Offline zephyr83

  • Membro Anziano
  • ***
  • 170
  • Sesso: Maschio
Re: Alice 20mb PRENOTABBILE dal sito whooho!
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2006, 21:42 »
eh nein, in upload è a 380 manco mezzo mega sti tirchi.. alcune persone ce l hanno di già (quelli con la iptv) e da test fatti al volo, viaggiano su 1.7mb/s
e ora colaziooonee
Spero siano MB cioè megabyte e nn megabit!!

Offline 512

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
  • Sesso: Maschio
Re: Alice 20mb PRENOTABBILE dal sito whooho!
« Risposta #6 il: 08 Maggio 2006, 16:37 »
e pensare che a me non hanno ancora fatto l'upgrade alla 4mbit....a breve mi sentiranno quelli di telecom... >:(

edit: e tra l'altro la mia zona non è ancora raggiunta dalla 20...sbuff
« Ultima modifica: 08 Maggio 2006, 23:57 da 512 »
...perchè in fondo portate nel cuore, sangue che è destinato a seccare, vivete un morire...