Problemi Con 300t

  • 246 Risposte
  • 101781 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rodelgrim

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Problemi Con 300t
« Risposta #60 il: 04 Febbraio 2005, 13:27 »
Artiko, questo firmware risolve il problma edonkey o no? E' ancora necessario modificare i valori nella proc?

Offline ArTiKO

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 819
  • Sesso: Maschio
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
Problemi Con 300t
« Risposta #61 il: 04 Febbraio 2005, 18:46 »
risolve qualsiasi problema
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Problemi Con 300t
« Risposta #62 il: 04 Febbraio 2005, 18:49 »
di chi è??? come è fatto??? qualche screen....??? è del russo o di zwanky??? che modifiche include???

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Problemi Con 300t
« Risposta #63 il: 04 Febbraio 2005, 19:19 »
quello postato da  Artiko è l'ultima versione beta del russo MC; alla fine avete capito che il firmware del RUSSO è il MIGLIORE, merito ringraziamenti visto che quello che la segnalato per primo sul forum sono stato io ..... !!!! :angry:  

Offline bungasagadua

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Problemi Con 300t
« Risposta #64 il: 05 Febbraio 2005, 01:24 »
Ho scaricato il file zip postato da artiko. Devo seguire la procedura da manuale per aggiorarnare il mio 300T?
Ovvero:
1. andare via web su 192.168.1.1
2. caricare il file kernel
3. caricare il file fs
4. resettare
5. caricare il file xml.

Fatto questo mi loggo nuovamente via web e vado a configurare i  miei parametri di connessione. Io uso il pppoA dato che navigo con Tiscali.

E' corretto quanto sopra?

Comunque posso ricaricare i firmware ufficiali se decido di tornare indietro?

Vi ringrazio tutti per le cose che mi avete insegnato seguendo questa discussione.
Ciao

Offline ArTiKO

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 819
  • Sesso: Maschio
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
Problemi Con 300t
« Risposta #65 il: 05 Febbraio 2005, 01:32 »
ATTENZIONE SUI 302t il firmware dei russi non funziona!!!


devi usare il recovery tool non usare l'interfaccia web!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Problemi Con 300t
« Risposta #66 il: 06 Febbraio 2005, 14:24 »
ho ancora dei problemi con p2p quindi ho mandato una mail al russo MC che mi ha risposto....inoltre gli ho segnalato i bug grafici dell'ultimi firmware:

>I use your firmware  
>> (http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/old/DSL-300Tto500T_RU.20041224.MC.00.rar)  
>> and i am very happy! It is fantastic! But i have a problem with p2p  
>> software therefore i have downloaded last  
>> http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl300Tto500T_2...3b_firmware.rar  
>> .....but it have another problems grafichal: buttons and usb that 300t  
>> do not have (model with usb is 302t)....I wanted to signal it. It will  
>> be resolved?

 
You dumped cache yours a web of a browser? At new firmware it is necessary
to clean cache, differently some keys will not be sees... Supports USB link in  
ours firmware will not be! It is not possible owing to absence of the sources codes  
for the manager of handle, in ours firmware it with USB does not work and  
completely it locks...  
 

>> My problem with p2p is that the 300t@500t disconnect after some  
>> hour....it will be resolved?
>>

 
Place smaller quantity of sessions for p2p, for example 300, other solution is not  
present and will not be, for 30xT 8Mb-2Mb memories, are really used 6Mb, the loaded  
system borrows almost 5Mb, there is about 1Mb to free memory, it very little!  
Buy 50xT, in it memory in 2 times has more...
 
.............Sembra che i problemi siano anche dovuti all'hardware.........oppure DOBBIAMO dirli di applicare di default questi parametri al firmware

 http://www.adslzone.net/html.php?file=tuto...rs/14/index.htm cioè:

> echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max
> echo 50 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout
> echo 5 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close
> echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait
> echo 1200 >
> /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established
> echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait
> echo 60 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait
> echo 10 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout

voi che ne dite??? avete provato se con questi si risolve il problema

Offline kyxx

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
Problemi Con 300t
« Risposta #67 il: 06 Febbraio 2005, 16:00 »
x Artiko

in questo 3D 2 giorni fa hai scritto questo:

Citazione
http://dvb-upload.com/index.php?action=download&pid=21180

scaricate questo firmware!

è davvero ben fatto!

Citazione
risolve qualsiasi problema


oggi invece nell'altro 3D https://www.ilpuntotecnico.com/forum/i...opic=132&st=435
leggo

 
Citazione
io se installo quello dei russi non si accende più nemmeno un led!
tranne il power!

per me l'errore è nel config.xml loro. bisogna mettere quello originale del 302t!


non parli dello stesso firmware entrambe le volte?  :blink:

qualcosa non torna..  :unsure:  

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Problemi Con 300t
« Risposta #68 il: 06 Febbraio 2005, 16:45 »
sta parlando che sul 302t qualcosa non va con questo firmware ma visto che QUI SI PARLA SOLO DEL 300t NON VEDO IL PROBLEMA.... :angry:  

Offline rodelgrim

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Problemi Con 300t
« Risposta #69 il: 06 Febbraio 2005, 17:08 »
submax: guarda, io proprio perchè non si capisce se la questione edonkey viene risolta, non ho ancora fatto l'upgrade. Ti posso dire che per risolvere il problema con il 300T io ho disabilitato iptables (firewall/NAT) dando da telnet /etc/firewall_stop. In questo modo il modem fa da bridge e basta, non c'è nessun problema di memoria (cui accennava il russo), e tutto sembrerebbe andare benissimo.

I settaggi dello spagnolo allungavano la "vita" della connessione e basta. Non so se con il firmware da router abbiano effetti migliori... Artiko dice che tutto gli va benissimo, quindi può darsi.

Tieni conto che potresti disconnetterti anche per altri motivi, per esempio io ho avuto dei problemi con i settaggi di Tiscali con Linux e MacOSX....

Cmq per vedere se i settaggi dello spagnolo sono preimpostati nel firmware russo devi dare da telnet

cat /pippo/pluto

dove /pippo/pluto è il percorso che segue "echo n >" nei comandi dello spagnolo....

 

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Problemi Con 300t
« Risposta #70 il: 09 Febbraio 2005, 20:25 »

Offline bungasagadua

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Problemi Con 300t
« Risposta #71 il: 09 Febbraio 2005, 21:37 »
Ho provato a collegarmi al 300t in telnet ma ho ottenuto sempre login incorrect.
Ho provato root con pw admin , root, blank.
Esistono altre possibilità?
Saluti.

Offline bungasagadua

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Problemi Con 300t
« Risposta #72 il: 09 Febbraio 2005, 21:46 »
Scusatemi, ma ho trovato la pw. Per il login bisogna usare root e come password la password dell'utente di accesso tramite web al modem nel caso si sia cambiata la pw di sistema che è admin.
Essendo diverso l'utente non avevo pensato a dare la nuova pw.
Saluti.

Offline lastgb

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Problemi Con 300t
« Risposta #73 il: 10 Febbraio 2005, 09:09 »
ciao a tutti sn nuovo e ankio ho comprato 'sto maledetto o benedetto 300T....devo ankora leggerermi bene tutto il 3d x quanto riguarda l'upgrade.
premessa: allora io ho una rete con 2 pc collegati con uno switch d-link DES-1005D
oltre ai problemi noti con emule un'altro grosso problema da me riskontrato è ke impostando il protokollo tcp\ip in modo da riceverlo da un server dhcp (kome detto dalla guida del modem) in questo kaso il nostro 300T, sta mezzasega d modem nn riesce nemmeno ad assegnargli 2 indirizzi ip differenti e kosì li manda in conflitto di ip mettendomeli totalmente fuori rete.
facendo questo upgrade del firmware al 500T o 502T si risolve anke questo?
conviene l'aggiornamento del firmware o se avessi la possibilità è meglio prendere un 500T o 502T?
con eventuale passaggio del 300T a 500\2T avrei nuovi problemi o mi andrebbe tutto liscio?

Offline ArTiKO

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 819
  • Sesso: Maschio
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
Problemi Con 300t
« Risposta #74 il: 10 Febbraio 2005, 13:04 »
anche la rc1 non funziona sul 302t quindi...

installatela solo sul 300t che funziona.


mentre il lan client continua a non funzionare
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!