salve, un saluto a tutto il forum

vado al dunque: ho un amico con un dlink 300T che ho aiutato a installarlo.
Ora lo sto seguendo per dei problemi che ha con emule. praticamente perde la
connessione e si verificano anche malfunzionamenti con altre applicazioni tra cui
assistenza remota e Netmeeting.
Prima aveva un modem ISDN e non aveva nessun tipo di problemi, aparte la
velocita'

Ricercando tra i forum ho scoperto che questo modello ha un problema (ancora
non risolto a quanto pare) nel firmware.
qui uno dei tanti link che ne parlano :
http://gizmo2.dyndns.org/forum/viewtopic.p...d58fcded2bc9afcDovo aver letto decine e decine di pagine html sono approdato qui...
E mi riferisco all'altro thread (questo:
QUI) che riempie le speranze mie e del mio amico.
Primo: Volevo prima sapere se chi ha pensato al tutto sapeva del problema,
e se si come mai non lo ha mensionato?
Che il problema sia stato risolto o sia relativo ad un hardware particolare?
Secondo: volevo sapere se a questo punto posso seguire la procedura e
aggiornare questo 300T a 502T.
Terzo: Non sarebbe il caso di usare il firmware del 500T? Ho cercato ma non lo trovo

Quarto: la memoria del 300T e' sufficiente per apportare le modifiche proposte
Quinto: Essendo un 300T senza USB cosa mi consigliate di fare?
Sesto: il file XML va bene quello che ho o devo mettere quello del 502? inoltre
il mio amico ha un altro provider (energit) , puo' essere necessario modificare qualcosa?
Ringrazio voi del bellissimo lavoro svolto.

Einstein