IL 300T DOPO IL NUOVO FIRW..COSA DIVENTA?

• 2 Risposte
  • 2576 Visite

Offline stich_re

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
  • In caso di Emergenza chiamaci..
IL 300T DOPO IL NUOVO FIRW..COSA DIVENTA?
« il: 02 Febbraio 2006, 14:44 »
salve boys,dopo aver ammazzato il 300t l ultima speranza è stato caricare x la prima volta il il nuovo firware 1.2.5 come se fosse un miracolo il mio modem è ritornato vivo dopo che nn si accendeva piu nulla a parte il led di power,questo è successo aver pigiato il tasto reset dal dietro.
A questo punto vorrei sapere cosa è diventato il mio modem? con questo nuovo Firw...?ho visto una grafica bellissima semplice e italiana. ma ci sono tanti voci da configurare ed è questo che non so fare a parte le cose semplici    vedo ke puoi fare piu connessioni ,ma come? e per cosa se ho solo una connessione semplice vi chiedo se esiste qualcosa che spiega un po  tutto su queste voci grazie e  buon lavoro....cmq la ciclamab fa miracoli!!! :D
....Godi quello ke hai oggi perche nel   futuro possono cambiare molte cose.....

Offline PatRy

• Membro Anziano
  • 137
Re: IL 300T DOPO IL NUOVO FIRW..COSA DIVENTA?
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2006, 14:55 »
è diventato un cisco 34567...scherzo,è simile a un dlink 500t...se t serve solo configurare una semplice connessione ad internet basta che setti user e pass...come hai fatto prima sul 300t...le altre voci...puoi guardare forwarding x aprire le porte x emule...il resto se non t serve lascialo perdere  ;D  :P

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: IL 300T DOPO IL NUOVO FIRW..COSA DIVENTA?
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2006, 19:16 »
sempre domande già scritte nelle faq di dlinkpedia!!!