Salve volevo chiedervi se era possibile condividere la connessione ad internet di un pc tramite un cavo usb laplink.
In pratica dovrei condividere la connessione di un pc "principale" (un modem usb adsl) con un portatile(che non ha un ingresso ethernet).
Ora mi chiedevo se i cavi usb che si usano per collegare 2 pc, possano essere usati in modo da condividere la conessione?