ora che sono libere le porte voip del MODEM PIRELLI WIRELESS di TISCALI?

  • 0 Risposte
  • 2263 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djjunior

  • Membro Giovane
  • **
  • 63
Carissimi,
posseggo il modem pirelli wireless brandizzato tiscali, ora che tiscali non utilizza le porte voip ma č passata al doppino, con qualche modifica, si possono utilizzare, tenendo presente e senza modificare l'adsl che ancora passa dal modem stesso?
Grazie
G.