Salve,scusate l'intrusione,ma sono nuovo del forum,e da pochi giorni ho acquistato un moden dsl 300t.
Ho letto le innumerevoli guide e post sull'argomento della disconnessione.
Capita anche a me,ho una lan con 4 pc modem dsl 300t e un router (senzamodem a bordo) della linksys (wrt54g rev 3.1)
Ora vorrei sapere,se aggiornando il firmware il modem diventa per forza un router.
Ho abbandonato i vecchi router (ne usavo 2 uno speed touch home ,moddato a pro della alcatel e un usr 8550 della us robotics)per avere meno noie di port fordwarding per i p2p per mirc e altro.
Non uso E-Mule ma bit torrent,quando mi disconnetto,la situazione e' simile a quella di kikkolo,continuo a scaricare da bt,mirc rimane connesso ancora,ma non apro pagine web,ne posso entrare nella pagina web di configurazione del modem.
Ho xp sp2,il modem funziona,la rete interna pure...ed anche il wireless,ma mi si impalla il modem
Sapete se esiste un firmware che non faccia diventare router il modem d link,ma corregge la noiosissima caduta di connessione?
O posso flashare il firmware con uno russo o uno piu' performante,e non settare nessun parametro tipo dhcp o nat o firewall del router?
Grazie in anticipo per l'attenzione.