agb thomson

• 3 Risposte
  • 3181 Visite

Offline frankiep87

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
agb thomson
« il: 07 Gennaio 2011, 11:55 »
ho un agb (alice gate 2 plus non wifi...credo sia questa la sigla) della thomson e vorrei sapere se è modificabile come i pirelli e se posso collegare un hard disk da condividere in rete anche se ha una usb device e non una usb master. grazie
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2011, 13:10 da frankiep87 »

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
Re:agb thomson
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2011, 15:47 »
si chiama agtb ed è relativamente piu nuovo come uscita sul mercato rispetto al pirelli agb anche se in realtà condivide la stessa mainboard rivista... i componenti sono tutti gli stessi ma sono in posizione leggermente diversa.
credo che non ci sia nessun problema a fare gli stessi lavori come sull'agb, però almeno qui sul forum credo che ancora nessuno abbia provato effettivamente.
potresti essere il primo :)

Offline frankiep87

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2011, 20:01 »
si chiama agtb ed è relativamente piu nuovo come uscita sul mercato rispetto al pirelli agb anche se in realtà condivide la stessa mainboard rivista... i componenti sono tutti gli stessi ma sono in posizione leggermente diversa.
credo che non ci sia nessun problema a fare gli stessi lavori come sull'agb, però almeno qui sul forum credo che ancora nessuno abbia provato effettivamente.
potresti essere il primo :)

il fatto è che non vedo le 6 saldature dove fare il ponticello e non so come muovermi...domani vi faccio una foto della scheda cosi magari qualcuno può aiutarmi!

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2011, 21:44 »
c'è gia un topic del thomson che avevo fatto e faceva vedere le differenze sulla mainboard.
eccolo:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,11533.0.html