router pirelli fastweb puo funzionare con alice o bisogna cambiare firmware

• 10 Risposte
  • 9240 Visite

Offline europa71

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
cari amici del forum ho ricevuto da un amico il router pirelli di fastweb posso utilizzarno normalmente su linea alice o lo devo sbloccare

Offline natalinux

• VIP
  • 8321
Si deve sbloccare necessariamente.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
Ver. Mint (17.2) GUI MediaAccess TG789vac v2 gui 9.6.75 (Tim)
Ver. Cobalt (18.3.k) AGTHP_2.2.1 GUI DGA4132 gui 9.6.75 (Tim)
NordVPN

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1326
riporta la versione precisa che trovi stampata sull'etichetta

Offline europa71

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
cpa-znte61fwb by telsey fastwebcode 100136

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
cpa-znte61fwb by telsey fastwebcode 100136
sei fortunato, c'è il firmware originale di telsey.
nella sezione haking ci sono due post che trattano la cosa.
sul server di fulmine500 mia cartella trovi tutto.
sulla wiki le foto della mainboard
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline europa71

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
grazie merlino quindi si puo fare

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline theguitarcrist

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 28
Salve ho lo stesso modem da modificare ma nn trovo una guida  sul link

Offline davidato

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
ciao a tutti...
ho anch'io un CPA-ZNTE61FWB

ho capito che ci sono i firmware della telsey ... ok, li ho scaricati dal server repofulm... ho capito che bisogna mandare in corto 2 pin per caricare...e va bene ... ma come faccio a caricare i firmware ??

intendo dire : mando in corto i 2 pin e poi? ...do' ip statico al pc ... ma ci va un programma per flashare il firmware .. come si fa??

altra cosa : una volta flashato il firmware, non è che per caso bisogna re-impostare i parametri per fastweb ?

io voglio continuare a usare la mia linea fastweb, ma voglio solo avere sbloccato il router!

grazie !

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
ciao a tutti...
ho anch'io un CPA-ZNTE61FWB

ho capito che ci sono i firmware della telsey ... ok, li ho scaricati dal server repofulm... ho capito che bisogna mandare in corto 2 pin per caricare...e va bene ... ma come faccio a caricare i firmware ??

intendo dire : mando in corto i 2 pin e poi? ...do' ip statico al pc ... ma ci va un programma per flashare il firmware .. come si fa??

altra cosa : una volta flashato il firmware, non è che per caso bisogna re-impostare i parametri per fastweb ?

io voglio continuare a usare la mia linea fastweb, ma voglio solo avere sbloccato il router!

grazie !
se lo sblocchi, su fastweb non funziona.
fastweb ti attiva tutto da centrale, percui se cambi il firmware la rete non ti riconosce.

Offline eugeskio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
ciao merlino postresti darmi un link funzionate per il firmware tesley cpa-znte71fwb grazie in anticipo