Ciao a tutti,sono nuovo del forum.Volevo porvi la mia situazione,avevo un modem alice gate 2 plus wifi AGA che ho sbloccato con il firm. USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-090518_1430(prima psi clear e poi questo firm). Il firm e il modem funzionano egregiamente solo che ho un problema. Giเ da quando ho effettuato il cambiamento del firmware ho avuto accesso la prima volta all'indirizzo del gateway x configurare il router (192.168.1.1), ho configurato i parametri della mia adsl e del wifi e poi dopo aver salvato le impostazioni con il riavvio del router,non riesco + ad accedere alla pagina d configurazione dello stesso.Voglio dire, il modem funziona bene ma ogni tanto mi da connettivitเ limitata e credo che sia un problema d attribuzione degli ip tramite DHCP.Infatti riesco ad accedere alla pagina del gateway solo (alcune volte) quando mi da la connettivitเ limitata, mentre le altre volte navigo alla perfezione cn i miei portatili e il desktop(e risulto connesso ad internet senza problemi) ma non posso accedere alla pagina di conf del router.Secondo voi da cosa pu๒ dipendere la cosa?come posso risolvere?grazie e attendo risposte.
Giuseppe