[Help] AGA alice gate 2 plus wi-fi Cambio ip adsl

• 5 Risposte
  • 7059 Visite

Offline angel_

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
[Help] AGA alice gate 2 plus wi-fi Cambio ip adsl
« il: 11 Gennaio 2010, 11:06 »
-1 Ho comprato un modem/router alice gate 2 plus wi-fi (aga)  (pirelle) con
aga-323-fs-kernel-samba-x.x e AGA-324-fs-samba-x.x
(cosi c'è scritto)
Posso entrare nel router con due indirizzi 192.168.1.1 ed 192.168.1.1/main.html
Spero di essere riuscito a farvi capire il modello...
-2 Problema
uso jdowloader e ho necessita di cambiare indirizzo ip qualcuno sa spiegarmi come fare, ho scritto qui perchè in jdowloader c'è il mio modello di router e selezionandolo mi compare uno script (o almeno credo) ma non funziona.
nelle varie guide che ho trovato in rete esiste un metodo per creare lo script manuale aprendo dal programma la pagina del router (192.168.1.1) poi dovrei cliccare col mouse su  disattiva (connessione automatica da modem),(h__p://www.chicchedicala.it/2009/12/27/configurare-jdownloader-x-cambiare-ip-automaticamente/) il problema e che da me quel tasto non esiste.
Ho provato anche questo metodo ma niente da fare (h__p://www.chicchedicala.it/2009/12/27/configurare-jdownloader-x-cambiare-ip-automaticamente/)
Concludendo qualcuno può aiutarmi spiegandomi come cambiare indirizzo ip con sto router, devo cambiare firmware????

Offline angel_

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re:[Help] AGA alice gate 2 plus wi-fi Cambio ip adsl
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2010, 20:04 »
nessuno sa darmi una mano cerco almeno il sistema di poter disconnettere e riconnettere il router in questione tramite PC (cioèquindi senza spegnere il router meccanicamente dall'interruttore posteriore)

Offline angel_

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2010, 18:47 »
Grazie ma sono nubbio in materia come faccio a spostare quei file, dove li trovo come entro mi serve un programma specifici.
Uso il router collegato tramite eternet

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline angel_

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2010, 22:09 »
Grazie ancora ma non ci ho capito niente, ho creato i 2 file  messi nella stessa cartella del Telnet Scripter, e poi ????
Help