Ciao a tutti, sono ad espormi il mio problema, divido la banda 7 mega alice con il mio vicino che abita a 30 metri da me. Per poter usufruire della sua adsl ho comprato un access point d-link dwl-2100ap, ho come sistema operativo xp service pack 3,una scheda di rete integrata marvell gigabyte. Ho connesso il tutto con la lan. Configurato la rete con ip 192.168.1.53 e gateway 192.168.1.1, mentre per il settaggio dell'access l'ho impostato come universal repeater non crittografato ,perchè adsl non protetta, fatto scan, assegnato ssid corrispondente alla linea adsl. Problemi: 1- spesso e volentieri si resetta in continuazione 2-ho provato a stabilizzarlo , come consiglia la casa madre con uno switch a 5 porte della netgear funziona per un pò e poi stesso problema 3- leggevo che con service pack 3 xp dovrei aggiornare il firmware ma dal sito della casa madre non è possibile scaricarlo. Chi mi potesse aiutare con un'eventuale altra configurazione gli sarei molto grato.