Non importa se ti da quella cosa incomprensibile, con IE e' normale , ho provato anch'io poco fa. Fai come ti ho detto e vedrai che ti ritrovi il config.xml sull'HD...
cn il link che mi hai dato tu no.
Citazionecn il link che mi hai dato tu no.Perche' tu non hai fatto come ti ho detto io... cioe' clic destro sul link del post etc... con Internet ExplorerL'ip del client LAN e quello dell'inoltro porte devono essere gli stessi altrimenti l'ID alto in emule te lo scordi.Hai disabilitato il server DHCP? E' probabile che l'ip .2 sia assegnato e non ancora rilasciato dal server... comunque non ha molta importanza ... metti .3 in client LAN e sulla ethernet del PC e fai l'inoltro porte sul .3
Emule si avvia anche senza impostare la regola il mulo solo che ha id basso perche' manca il port forwarding...Ascolta... poiche' i casi disperati mi intrigano (e non sto scherzando... lo faccio di mestiere) se puoi fai una prova anche con un modem analogico (che sicuramente non ha un firewall)... se emule ti da ancora ID basso vuol dire che il tuo problema non e' nel 30xt...
Grande zephyr83!!! Finalmente la luce in fondo al tunnel!!! BTW complimenti per l'accanimento terapeutico... hai tutta la mia sincera ammirazione... sei quasi testardo come me...
Ora marvel, visto che sei quello che mi ha aiutato di più ti devo presentare una mia amica Grossa risata Occhiolino
CitazioneOra marvel, visto che sei quello che mi ha aiutato di più ti devo presentare una mia amica Grossa risata OcchiolinoNo aspetta... non voglio scherzi... avevi detto "una delle mie BELLE amiche" ... non semplicemente "una mia amica"