Su regman i nomi di quei paramentri sono molto più "potabili", e si chiamano semplicemente "livello audio".Da Regman non si può nascondere il numero....quello ha a che fare con la piattaforma del VOIP.Ma puoi farlo tu modificando il parametro che nel discus si chiama (snd_callerid(1))Si trova all'interno della linea voip
per favore smettetela di chiamare "regman" il file di configurazione.Regman e' una web application di telecom che gestisce i vostri modem usando il protocollo tr069.
Salve ma il programmino per decriptare il file KRY ha la password di estrazione http://www.megaupload.com/?d=QDSPTH94 , potresti dirla grazie ciao
@Elaboratorein merito al fatto che aggiornando alla 4.5.0sx rimane la 4.4.2 forse il problema sta nella cofigurazione del cfe.Non sono certo e forse dico una stupidaggine ma mi sembra che le immagini di firmware in memoria siano due e dalla configurazione del cfe si può stabilire quale sia la principale...Se non è giusto prego chi ne sa più di me di corregermi
salve a tutti, sono passato da un AGPF_4.5.0 ad un firmware 4.4.2, come posso configurarlo per utilizzare la mia ADSL di Tele2? grazie e buon fine settimana a tutti voi