Salve ragassuoli, spero sia la sezione giusta dove chiedere.
DGA4130 fw 2.1.0, bank2 1.0.3 root, Ansuel gui 9.4.70, usato con un dsl-ac68u fw merlin.
Ho provato a cambiare driver xdsl per vedere se andava meglio la portante, uno di quelli lo manda in crash.
Si accende, boota e apre la wifi (tim call) usata per chiamare via app, poco dopo si riavvia. 192.168.1.1 telnet e ssh non vanno.
Ho provato con tftpd64 a dargli la 1.0.3 e se la prende però poi boota con la vecchia e crasha.
Provo a dargli la 2.2.0 e fa uguale, provo a mandarlo in failboot (forzato anche spegnendolo durante un trasferimento tftpd64) inizialmente lampeggia arancio per 4 sec si riavvia e lo fà per 4-5 volte.
Riprovo a flasharlo e niente riparte con quella config iniziale mantenendo anche il nome del wifi.
Che altro posso tentare?

Deng iu