Salve a tutti mi presento perche sono nuovo e mi sono appassionato a questo forum essendo un possessore di un (ex) dlink 300t che oggi non lo e piu grazie a zwanky
Volevo le vostre impressioni ed esperienze riguardo a questo modem e sul suo comportamento nelle lunghe sessioni p2p...per farla breve vi si impalla dopo un po?
A me dopo 10-12 ore comincia a fare i capricci ?
E successo a qualcuno di voi?'
Grazie in anticipo se vorrete snocciolare il problema ( se c'e)
Saluti