Ciao,
premetto che sono un pò inesperto, volevo chiedervi se esiste un link ad una guida per effettuare l'aggiornamento firmware dato che eseguendo una ricerca mi escono tanti risultati ma non riesco a trovare una risposta ai miei dubbi.
Io vorrei soltanto abilitare la porta usb per collegarci un harddisk. Cosa devo fare? quale firmware usare? ed infine devo necessariamente rinominare la mia rete WORKGROUP oppure posso cambiare nome tranquillamente?
Grazie in anticipo per l'aiuto