Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
9 Risposte
4389 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Davide377
Membro Giovane
89
Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
«
il:
22 Ottobre 2005, 12:28 »
Salve ragazzi..
X favore...aiutatemi...Ho bisogno dei file da rimontare nel 302t...
sia il kernel....sia il Filesystem...
Anche quelli originali....
Devo rimetterlo in sesto...
Uso CICLaMaB.....ma mi manca la materia prima...grazie tante...
Ho cercato e ricercato sul sito
http://www.dlinkpedia.net
, ma invano...o per lo meno...qualche versione la trovo ma non riesco a farlo caricare me da' che la dimensione del filesystem è piu' grande....
Forsebisogna partizionarlo...in un altro modo??
Grazie
Connesso
ArTiKO
Ex-Staff
Esperto
819
Sesso:
Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
Re: Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
«
Risposta #1 il:
22 Ottobre 2005, 12:52 »
http://i-t.it/302t/
Connesso
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!
DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
marven
VIP
3882
Re: Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
«
Risposta #2 il:
22 Ottobre 2005, 13:02 »
Firmware originale d-link (no alice):
http://www.dlink-me.com/Products/Modems/dsl302t.htm
Connesso
Davide377
Membro Giovane
89
Re: Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
«
Risposta #3 il:
22 Ottobre 2005, 13:20 »
Grazie ...tante..come sempre...'
Ho scaricato e provato...ma quando faccio la procedura che ho accennato poki minuti fa' mi impallo
quando mi rikiede di karicare il filesystem...
Mi da un messaggio...che il file è troppo grande x la partizione Mtd0.....
Come faccio ragazzi, aiutatemi?
Dovrei modificare le partizioni con adam2?...
Ok, ma come faccio, nel senso i settaggi giusti come sono..??
Grazie tante......
Connesso
ArTiKO
Ex-Staff
Esperto
819
Sesso:
Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
Re: Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
«
Risposta #4 il:
22 Ottobre 2005, 13:23 »
SETENV mtd0,0x900a0000,0x901f0000
SETENV mtd1,0x90010000,0x900a0000
SETENV mtd2,0x90000000,0x90010000
SETENV mtd3,0x901f0000,0x90200000
Connesso
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!
DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Davide377
Membro Giovane
89
Re: Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
«
Risposta #5 il:
22 Ottobre 2005, 13:34 »
Grazie...
Ma devo per forza pure fare la mtd2 e la ...3
se devo solo fare il rispristino??
Grazie....
Cmq vanno bene quelli del sito che mi hai dato...??
Grazie
Connesso
ArTiKO
Ex-Staff
Esperto
819
Sesso:
Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
Re: Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
«
Risposta #6 il:
22 Ottobre 2005, 13:41 »
teoricamente pastano solo mtd1 e mtd0
Connesso
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!
DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
marven
VIP
3882
Re: Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
«
Risposta #7 il:
22 Ottobre 2005, 13:45 »
@Davide377
Usa Ciclamab e seleziona il partizionamento D-Link DSL-300/2T
Non pasticciare con adam2 se non lo conosci, potrebbe essere pericoloso!
Connesso
ArTiKO
Ex-Staff
Esperto
819
Sesso:
Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
Re: Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
«
Risposta #8 il:
22 Ottobre 2005, 13:52 »
esatto!
Connesso
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!
DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Davide377
Membro Giovane
89
Re: Ho bisogno del Kernel e Fs del 302t....Grazie
«
Risposta #9 il:
23 Ottobre 2005, 12:38 »
Cavolinooooooooooo.........!!!
Grazie raga' ,come sempre......
Faccio tutto il procedimento ma mi blocco sempre nell'inserimento del filesystem....
Mi da il messaggio che il filesystem è piu' grande dell partizione....mtd0
Devo agire sulla partizione mtd0,ma quali parametri devo mettere.....??
Non posso piu' utilizzare CICLAB....xkè il 302t è gia' nei casini...me lohanno lasciato nei casini, ma non morto....
Allora raga'
Ditemi...
Grazie sempre di cuore....
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »