IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: xone - 09 Luglio 2009, 10:37

Titolo: RayTalk
Inserito da: xone - 09 Luglio 2009, 10:37
Salve a tutti... cosa ne pensate dei dispositivi per reti wireless RatTalk??? qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerli??? io personalmente ho fatto un ponte di circa 5Km e non ho mai avuto problemi... desidererei sapere le vostre impressioni su questa casa costruttrice italiana...