IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: ranx - 02 Luglio 2009, 07:00

Titolo: Alice Wifi 2 plus con smartcard
Inserito da: ranx - 02 Luglio 2009, 07:00
scusate se apro un nuovo topic su una questione che sicuramente avreste già trattato, vorrei sapere come cambiare e quale versione firmware è più efficace per il mio router Alice Wifi 2 plus con smartcard , visto che quello preinstallato è blindato , la versione del firmware  è AGA_3.2.4, quindi vecchissima...Grazie
Titolo: Re:Alice Wifi 2 plus con smartcard
Inserito da: ranx - 08 Luglio 2009, 09:16
Buongiorno Foro,
visto da qua funzioni molto bene...nemmeno uno straccio di risposta. Comunque la risposta me la do da solo che faccio prima..il firmware AGA_3.2.4 è l'ultimo ufficiale disponibile, per questo motivo flasherò il router con AG3_324_fs_kernel_mod_1.0.
Grazie a tutti siete stati molto utili  ::).