IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: alexcenturio - 30 Giugno 2009, 17:48
-
Saluti a tutti , 2 giorni fà mi è arrivato il nuovo modem alice gate voip plus wi-fi, ho seguito le procedure di istallazione tutto ok, con il cavo connessione regolare , provo la connessione wi-fi , ma dal mio portatile non viene rilevata la rete di casa , ma solo altre reti di privati, verifico il modem e noto che il led verde wi-fi è spento, di conseguenza non mi abilita la rete senza fili , eppure sulla pagina di internet del controllo modem è tutto apposto come da manuale. Domanda come mai il led corrispondente al wi-fi è spento? ho sbagliato qualche configurazione nell'istallazione ? o il modem è diffettoso . grazie!
-
prova a disabilitare le chiavi modalità cifratura e controllo accesso,metti i canali in automatico e lo stato interfaccia abilitato,salva la configurazione,se non va così tenta un riavvio premendo iltasto reset all'accensione per 40 sec.,e se proprio non va fallo cambiare.