IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: VERTiGO - 23 Giugno 2009, 20:05
-
vorrei creare qualcosa di interessante con la mia rete ma non saprei come poter fare però...
ovvero la possibilità di collegarmi da remoto al mio router con un tunnel vpn e riuscire a raggiungere anke il mio print server e se sono fuori casa, magari riuscire a stampare