IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Windows => Topic aperto da: dvlupo - 22 Giugno 2009, 21:09

Titolo: Windows più veloce
Inserito da: dvlupo - 22 Giugno 2009, 21:09
Come fare per velocizzare windows xp? :)
Titolo: Re:Windows più veloce
Inserito da: unknom - 13 Luglio 2009, 10:35
Per cominciare:

1)Procurati una guida con i servizi di xp e disattiva quelli di cui non hai bisogno;
2)Disattiva i programmi che partono all'avvio di windows se non ne hai subito bisogno;
3)Disattiva alcuni effetti grafici;
4)Scegli un'impostazione appropriata del file di swap;
5)Disattiva gli aggioramenti automatici e la connessione remota microsoft

Fatti questi miglioramenti di base ti indicherò altre modifiche.