IlPuntoTecnico
Mercatino => Cerco => Topic aperto da: ftp21 - 22 Giugno 2009, 02:39
-
Cerco Hag Fastweb Telsey Wifi (quello nero simile al pirelli) max 15euro comprese spese
Io sono di Pescara
Lo userņ per una giusta causa (l'ho scritta in qualche post nella sezione hacking)
-
Cerco Hag Fastweb Telsey Wifi (quello nero simile al pirelli) max 15euro comprese spese
Io sono di Pescara
Lo userņ per una giusta causa (l'ho scritta in qualche post nella sezione hacking)
te lo posso fare avere, mi paghi solo le spese postali.
scrivimi a parte per il tuo indirizzo. bye a presto
-
ciao io ne ho fin che ne vuoi ancora imballati.
ciao
-
di telsey mi interesserebbero CPA-ZNTE62FWB e il CPA-ZNTE71FW ne hai ancora?