IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pinoporto1 - 20 Giugno 2009, 15:20

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: pinoporto1 - 20 Giugno 2009, 15:20
ciao a tutti  ;D ;grazie di avermi accettato con voi