IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: pieric27 - 11 Giugno 2009, 11:59

Titolo: D-Link Router DKT-110_Problema Segnale
Inserito da: pieric27 - 11 Giugno 2009, 11:59
Salve a tutti,

ho comprato tale router D-link, contenente l'apparato DIR-301 e la usb pen wi-fi DWA-111. Appena montato, ho seguito le istruzioni ma il processo di d'installazione si bloccava. quindi ho interrotto l'installazione e il wi-fi funzionava bene. Portando il portatile nella mia stanza il segnale era "Ottimo", quindi ho spento il PC e sono sceso. Ritornato a casa ho provato a connettermi ma il segnale era al minimo. Avvicinandomi al Router il segnale migliorava.

Come è possibile che prima il segnale è Ottimo e poi è Minimo????
come posso risolvere??? Mi conviene Cambiare Router????

grazie a tutti per gli aiuti che mi date