IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: marlondevopol32 - 24 Maggio 2009, 09:43
-
Salve a Tutti
domanda: si può sbloccate questo modem per renderlo router a tutti gli effetti ?
grazie
una saluto
Maria
-
purtroppo no non adesso.
ci sono persone impegnate sia a livello hardware che software ma per il momento si è ancora in fase di studio.
c'è comunque una discussione approfondita all'indirizzo.
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.0.html
ciao