IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: Liuk - 17 Settembre 2005, 20:20
-
Salve,
ho attivato da poco tiscali 6mega (me l'hanno attivata in 10 giorni ) ed ho comprato per l'occasione un d-link dsl-300t da collegare al mio fido router-ap di-624+ sempre della d-link.
Come risaputo tiscali adotta il protocollo PPPoA, ed ho configurato perbene il modem ethernet e "internet" funge.
Ora perņ non riesco a far andare il router! L'ho ovviamente collegato a quest'ultimo ma non so come settarlo per distribuire la WAN a tutti i computer wired e wireless...
L'ip del modem dovrebbe essere 192.168.1.1 e quindi quale dovrebbe essere il gateway?
Poi sul router nella sezione WAN non mi porta il pppoa, cosa scelgo?
Se c'č qualcuno che ha lo stesso/simile provider e combinazione di apparati mi aiuti, grazie :D
-
io ho lo stesso modem e un abbinamento a Tiscali...finora tutto ok poi sto impazzendo per configurare
l'on line playstatio e nn ci riesco...ma adesso ho un altro prblema nn riesco ad acceder tramite l'indirizzo
al pannello di controllo del modem con il risultato che nn navigo neanche da Pc!
Mi potresti aiutare in questi due problemi?
Grazie :'(
-
@Liuk
Leggiti questo mio post:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,993.msg11551.html#msg11551
Li il router e' un netgear ma vale lo stesso per il DI-624+
-
@Liuk
Leggiti questo mio post:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,993.msg11551.html#msg11551
Li il router e' un netgear ma vale lo stesso per il DI-624+
Grazie mille!