IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: giobby - 19 Maggio 2009, 18:25
-
o un ruter w_gate telsey mdificato con il sotware USrobotics vorrei sapere se funzica da access point grazzzzzz a tutti
-
x fortana o risolto .. ora mi chiede passuord di rete ??quale passuord non o passuord di rete ???
-
risolto grazzzzzzzzz ??? ??? ???
-
riesci ad utilizzarlo solo come access point? ovvero come repeater collegato ad un altro access point wifi? mi fai sapere come..
grazie