IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: giobby - 19 Maggio 2009, 18:25

Titolo: w_gate telsey
Inserito da: giobby - 19 Maggio 2009, 18:25
o un ruter w_gate telsey mdificato con il sotware USrobotics vorrei sapere se funzica da access point grazzzzzz a tutti
Titolo: Re:w_gate telsey
Inserito da: giobby - 19 Maggio 2009, 20:11
x fortana o risolto .. ora mi chiede passuord di rete ??quale passuord  non o passuord  di rete ???
Titolo: Re:w_gate telsey
Inserito da: giobby - 19 Maggio 2009, 22:37
risolto grazzzzzzzzz ??? ??? ???
Titolo: Re:w_gate telsey
Inserito da: STECCO - 14 Giugno 2009, 11:29
riesci ad utilizzarlo solo come access point? ovvero come repeater collegato ad un altro access point wifi? mi fai sapere come..
grazie