IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: carfra86 - 15 Maggio 2009, 16:58
-
salve,
ho da poco seguito la guida per sbloccare il tutto... ci ero riuscito ma stranamente...dopo un pò
non posso entrare + tramite ethernet,tramite telnet mi da questo errore " porta 23 impossibile aprire una connessione.."
come posso fare??
ho provato a resettare dal pulsantino da dietro ma nulla...
giusto per ho il alice gate voip2 plus wifi..adsl by pirelli broadbrand
l'ho bruciato x caso??? aiutoo