IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: clau6308 - 10 Maggio 2009, 20:13
-
Ciao ragazzi
Seguendo i consigli di questo forum, ho caricato l'ultimo FW USR di Roleo, e devo dire che va che e' un violino.
Anche la stampante va bene da XP, ma ho problemi a stampare mal mio macbook osx 10.5.6.
Qulacuno c'e' riuscito e mi puo' dare qualche dritta ???
Grazie.
Clau6308