IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ailario - 29 Aprile 2009, 14:58
-
Salve possiedo il router in oggetto ma purtroppo anche se tutto apparentemente funziona non riesco a navigare eppure con altro router dalla stessa linea ci riesco.Avete qlc suggerimento da darmi?E' possibile cambiare il fw e come oppure sbloccarlo?Vi ricordo che l'ho anche resettato ma nulla