IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mac the best - 27 Aprile 2009, 21:30
-
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0709/68749346zw1.gif
questo è il mio router come posso aprire delle porte??
-
Non è chiaro se si tratti di un Alice Gate2 Plus Wi-Fi o di un Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi. ::)
-
Nel titolo metti alice gate plus 2 wifi voip (AGPF o AGIF) e alleghi la foto di un AGA?
Leggi nella schermata telecom che versione di fw monta cosi poi saprai cosa CERCARE.
bye