IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: coccobil67 - 12 Aprile 2009, 19:25
-
Sono appena arrivato nel vs. forum e approfitto, oltre a salutare ;), anche per farvi gli auguri per una serena Pasqua :).
Ciao