IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: coccobil67 - 12 Aprile 2009, 19:25

Titolo: Un saluto e gli auguri di Pasqua a tutti
Inserito da: coccobil67 - 12 Aprile 2009, 19:25
Sono appena arrivato nel vs. forum e approfitto, oltre a salutare  ;), anche per farvi gli auguri per una serena Pasqua  :).
Ciao