IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: e21959 - 10 Aprile 2009, 21:13
-
salve. qualcuno mi può spiegare xchè durante il download di un qualsivoglia file da un qualsivoglia sito codesto download si blocca : la velocità continua ad essere indicata ma lo scaricamento è bloccato,tipo disconnessione da server;succede spesso con qualsiasi sito ;fino a pochi giorni fa non avevo questo problema.ALice DWL-G132 in panne o cos'altro?grazie se vorrete rispondermi ??? >:(