IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: tigrosalvatore - 07 Aprile 2009, 20:53
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho un problema...
....l'altro giorno ho provato ad aggiornare il fireware del pirelli vela ma è successo qualcosa di strano perchè ora il router si accende ma i led continuano a lampeggiare e sul pc mi appare cavo di rete scollegato. dopo qualche secondo si ricollega ma dopo poco di nuovo scollegato. i led intanto continuano a lapeggiare in modo strano.