IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: jackie - 26 Marzo 2009, 09:40

Titolo: agia - non si collega piu.
Inserito da: jackie - 26 Marzo 2009, 09:40
salve a tutti, lo sapevate che siete dei mostri?  ;D
seguo questo forum da un pò, anke se, a volte, non riesco a capirci molto... ma continuate sempre.

ho un problema su un router AGIA, l'ho modificato con le vostre istruzioni ed ora non mi fa piu connettere con il pc.
non pinga, non visualizza la pagina di conf., il dhcp non risolve, insomma sembra non accettarmi più.
i led di controllo funzionano tutti bene, cioè se lo collego via lan si accendono, ma non lo pingo più.
la wlan funziona ma anch'essa non mi fa connettere ne in dhpc, ne in conf manuale. (chiave cifratura ok)
premetto che non ho modificato ancora nulla, solo abilitato l'interfaccia Dial Face.

cosa succede? lo devo buttare? devo per forza costruirmi una seriale?

ringrazio in anticipo...
Titolo: Re:agia - non si collega piu.
Inserito da: joeh - 15 Aprile 2009, 17:21
vai di seriale...lo devi resettare