IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: mmoretti - 05 Marzo 2009, 16:17
-
Salve a tutti
Sto cercando un aiuto per il USR5420 802.11g Wireless USB Adapter
Premetto che l'aggeggio funziona alla perfezione
L'aiuto riguarda questo piccolo "problema": volevo solo capire se era possibile forzare in automatico la connessione dell'adattatore wifi verso il router, cioè se all'avvio del pc con XP SP3 questo fosse già connesso e non che io debba per forza selezionare la rete wifi e dirgli connect.
Siccome la scarna utility a corredo dell'antenna non permette di dire una cosa del tipo "connetti automaticamente", c'è percaso qualche voce da modificare nel registro??
Spero di essermi spiegato a sufficienza.
Grazie a tutti per la collaborazione
Massimo
-
Il software US Robotics dovrebbe supportare il meccanismo di gestione delle reti Wi-Fi integrato in Microsoft Windows. :)
-
Risolto!!
Ho disabilitato nei servizi quello proprietario della USRobotics ed abilitato Zero Wireless Configuration
Poi nelle proprietà della scheda di rete wireless ho spuntato "connetti automaticamente alla rete disponibile"
Riavviato il tutto ed ora va!!
Grazie
M.