IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: MATRIX6680 - 07 Febbraio 2009, 12:50

Titolo: PIRELLI VELAB
Inserito da: MATRIX6680 - 07 Febbraio 2009, 12:50
ciao ragazzi innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro svolto ..sono in possesso del pirelli vela wifi
mi sono cimentato nello sbloccarlo quasi 2 anni fa ormai volevo sapere allo stato attuale quale è il miglior firmware che c'è in circolazione?
Titolo: Re:PIRELLI VELAB
Inserito da: scorta - 09 Febbraio 2009, 13:11
puoi provarli un pò tutti poi vedi con quale ti trovi meglio

cmq in linea di massima se quello che hai al momento non ti dà problemi e sottisfa tutte le tue esigenze,perchè cambiare?
Titolo: Re:PIRELLI VELAB
Inserito da: dbzladsl - 13 Febbraio 2009, 20:18
x trovare il più recente collegati a http://beghiero.myftp.org e nella sezione firmware cerca il più recente per il tuo modello!