IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mrtsvt - 09 Settembre 2005, 17:02

Titolo: Router dsl 302T e firewall
Inserito da: mrtsvt - 09 Settembre 2005, 17:02
Ciao a tutti, grazie a voi sono riuscito ad aggiornare il mio router dsl 302T, devo farvi i complimenti per le informazioni e per la precisione delle informazioni; adesso avrei un quesito da fare: credo che il firmware che ho utilizzato non disponga di una sessione per il firewall, qualcuno sa se esiste un firmware per il dls 302T con firewall ?
Titolo: Re: Router dsl 302T e firewall
Inserito da: Liquidsky - 09 Settembre 2005, 17:10
Prova a guardare qui...
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,705.0.html
Titolo: Re: Router dsl 302T e firewall
Inserito da: mrtsvt - 13 Settembre 2005, 02:53
Grazie Mille, non avevo girato bene il sito!!!!