IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mrtsvt - 09 Settembre 2005, 17:02
-
Ciao a tutti, grazie a voi sono riuscito ad aggiornare il mio router dsl 302T, devo farvi i complimenti per le informazioni e per la precisione delle informazioni; adesso avrei un quesito da fare: credo che il firmware che ho utilizzato non disponga di una sessione per il firewall, qualcuno sa se esiste un firmware per il dls 302T con firewall ?
-
Prova a guardare qui...
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,705.0.html
-
Grazie Mille, non avevo girato bene il sito!!!!