IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: @gabbo@ - 08 Gennaio 2009, 20:53

Titolo: router vela moddato, morto ??
Inserito da: @gabbo@ - 08 Gennaio 2009, 20:53
salve, ho  questo problema, sul router vela flashato, con us robotics 9108 (anke se nn so di preciso visto ke è 2315version)
dunque,  avevo praticamente della disconessioni frequenti, per capire meglio qual'era il problema , ho collegato la mia linea su un alice gate dial face, e qui  andava tutto ok , disconessione "zero", allora per ovviare sul vela ho pensato che c'era qualcosa di anomalo con il firmware us robotics, che dava problemi, pr far ciò ho ricaricato il firw originale pirelli sul router, compiendo un errore , l'ho fatto direttamente atrverso l'upgrade dal router, risultato:  il router si accende normalemte vai in power, e anke l'eth  ok,  ma il  led  adsl , non si accende più, neanke lampeggia, non accedo a nulla neanke sul ip del router, c'è qualche rimedio  o  posso  gettarlo.
Titolo: Re:router vela moddato, morto ??
Inserito da: Taskman - 13 Gennaio 2009, 00:59
Dovresti risolvere installando il firmware contenuto in vela_psiclear.zip, seguito dal firmware originale Pirelli.