IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: papugo - 04 Gennaio 2009, 17:57

Titolo: configurazione alice gate plus wi-fi
Inserito da: papugo - 04 Gennaio 2009, 17:57
salve a tutti,grazie a voi sono riuscito a mettere il firmware USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-081214_1800
ora come lo devo configurare per l adsl di alice?grazie a tutti

altra cosa,siccome vorrei collegare 2 pc in wireless e la playstation3 in wireless,questo firmware supporta le connessioni contemporaneamente?grazie