IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: deco2 - 03 Gennaio 2009, 15:36
-
ciao a tutti come da titiolo posso realizzare un ponte wi-fi tra questi due router della d-link???? qualcuno lo ha mai messo in piedi??? grazie